Frasi Sul Piangere Per Amore / Frasi E Aforismi Sulle Lacrime E Il Piangere Aforisticamente
Le lacrime che non escono si depositano sul cuore, . | ma il pianto è un cane immenso, | .
A piangere non si cava un ragno da un buco. A faccia piangente non occorre preghiera. A piangere si diventa belli. Frasi sul pianto e il piangere (in inglese e italiano). Per piangere bisogna aver ricevuto un minimo d'affetto. Ogni promessa che tradisci è una lacrima che il cuore custodisce per piangerla dopo, nascosto, rinchiuso in quel dolore che voleva credere ancora in una sola . Io non ne ho mai avuto.
A faccia piangente non occorre preghiera.
Vedo poco per il troppo pianto. Si può piangere di dolore, di gioia, di tristezza. A piangere non si cava un ragno da un buco. Io non ne ho mai avuto. Gli uomini mi piacciono finché non mi spingono al pianto. Per la troppa emozione, per la tanta rabbia. Le lacrime del mondo sono una quantità costante. A me capita spesso di piangere quando mi sento impotente. Lo stesso vale per le risate. Ogni promessa che tradisci è una lacrima che il cuore custodisce per piangerla dopo, nascosto, rinchiuso in quel dolore che voleva credere ancora in una sola . Per quel che hai fatto non piangere più: A piangere si diventa belli. "primo, se io sto dormendo e mi svegliano all'improvviso, mi viene da piangere. Chi è causa del suo mal pianga sé stesso.
Io non ne ho mai avuto. Spini han le rose e il puro fonte fango, macchiano nubi e eclissi e sole e luna e il verme vive nel . Frasi sul pianto e il piangere (in inglese e italiano).
Io non ne ho mai avuto. A faccia piangente non occorre preghiera. Per la troppa emozione, per la tanta rabbia. A piangere si diventa belli. | ma il pianto è un cane immenso, | . Ogni promessa che tradisci è una lacrima che il cuore custodisce per piangerla dopo, nascosto, rinchiuso in quel dolore che voleva credere ancora in una sola . E' indegno del mio destino. Per piangere bisogna aver ricevuto un minimo d'affetto. "primo, se io sto dormendo e mi svegliano all'improvviso, mi viene da piangere.
Frasi dolci e commoventi, dedicate alle delusioni in amore ma anche alla perdita di una persona .
Per la troppa emozione, per la tanta rabbia. A piangere non si cava un ragno da un buco. Io non ne ho mai avuto. E' indegno del mio destino. Frasi dolci e commoventi, dedicate alle delusioni in amore ma anche alla perdita di una persona . E' indegno del mio destino. A me capita spesso di piangere quando mi sento impotente. Lo stesso vale per le risate. A piangere si diventa belli. Per ognuno che inizia a piangere altrove, un altro si ferma. Chi è causa del suo mal pianga sé stesso. Le lacrime del mondo sono una quantità costante. Per piangere bisogna aver ricevuto un minimo d'affetto. A faccia piangente non occorre preghiera. Frasi sul pianto e il piangere (in inglese e italiano). | ma il pianto è un cane immenso, | .
Spini han le rose e il puro fonte fango, macchiano nubi e eclissi e sole e luna e il verme vive nel . Si può piangere di dolore, di gioia, di tristezza. Io non ne ho mai avuto.
| ma il pianto è un cane immenso, | . Lo stesso vale per le risate. A faccia piangente non occorre preghiera. Io non ne ho mai avuto. A piangere si diventa belli. Ogni promessa che tradisci è una lacrima che il cuore custodisce per piangerla dopo, nascosto, rinchiuso in quel dolore che voleva credere ancora in una sola .
Le lacrime del mondo sono una quantità costante.
A piangere si diventa belli. E' indegno del mio destino. A piangere non si cava un ragno da un buco. Per piangere bisogna aver ricevuto un minimo d'affetto. Chi è causa del suo mal pianga sé stesso. Spini han le rose e il puro fonte fango, macchiano nubi e eclissi e sole e luna e il verme vive nel . E' indegno del mio destino. Vedo poco per il troppo pianto. Per quel che hai fatto non piangere più: A me capita spesso di piangere quando mi sento impotente. | vi sono pochissimi angeli che cantano, | pochissimi cani che abbaiano; Per ognuno che inizia a piangere altrove, un altro si ferma. Lo stesso vale per le risate. Secondo quando mi viene da piangere io mi arrabbio. | ma il pianto è un cane immenso, | . Io non ne ho mai avuto.
Frasi Sul Piangere Per Amore / Frasi E Aforismi Sulle Lacrime E Il Piangere Aforisticamente. Spini han le rose e il puro fonte fango, macchiano nubi e eclissi e sole e luna e il verme vive nel . Per quel che hai fatto non piangere più:
E' indegno del mio destino frasi piangere per amore. "primo, se io sto dormendo e mi svegliano all'improvviso, mi viene da piangere.
Si può piangere di dolore, di gioia, di tristezza. Gli uomini mi piacciono finché non mi spingono al pianto. E' indegno del mio destino.
Si può piangere di dolore, di gioia, di tristezza. Secondo quando mi viene da piangere io mi arrabbio.
| mille violini entrano nella palma della mia mano. Lo stesso vale per le risate. Io non ne ho mai avuto.
Ogni promessa che tradisci è una lacrima che il cuore custodisce per piangerla dopo, nascosto, rinchiuso in quel dolore che voleva credere ancora in una sola . Per quel che hai fatto non piangere più: Vedo poco per il troppo pianto.
E' indegno del mio destino.
Gli uomini mi piacciono finché non mi spingono al pianto.
Io non ne ho mai avuto.
Chi è causa del suo mal pianga sé stesso.
Spini han le rose e il puro fonte fango, macchiano nubi e eclissi e sole e luna e il verme vive nel .
Chi è causa del suo mal pianga sé stesso.
Post a Comment for "Frasi Sul Piangere Per Amore / Frasi E Aforismi Sulle Lacrime E Il Piangere Aforisticamente"